IVECO BUS Fornitura di 410 veicoli a un'azienda di trasporto pubblico in Costa d'Avorio

Mercoledí, 20 Marzo 2024

IVECO BUS fornirà 410 veicoli a SOTRA, l'azienda di trasporto pubblico di Abidjan, in Costa d'Avorio. In base all'accordo, 300 autobus CROSSWAY Low Entry andranno ad ampliare la flotta esistente di SOTRA e, per la prima volta, IVECO BUS fornirà anche 50 pullman EVADYS e 60 minibus DAILY. Tutte le consegne saranno completate tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025 per essere impiegate nella flotta del trasporto pubblico e del turismo ivoriano.

Questo accordo è l'ultimo della lunga collaborazione tra IVECO BUS e SOTRA, che si aggiunge ai 900 autobus Crossway LE e Crealis forniti nel 2018 e 2019 per estendere la flotta di veicoli IVECO BUS dell'azienda a un totale di 1.460.

I pullman EVADYS - i primi della flotta di SOTRA - possono ospitare 49 passeggeri, garantendo un ambiente estremamente confortevole, e offrono servizi come cucina e toilette. I pullman EVADYS saranno utilizzati per fornire servizi di trasporto turistico sul territorio ivoriano e sulle rotte internazionali del continente africano.

I minibus DAILY saranno utilizzati per i trasferimenti all'interno della città di Abidjan e per i collegamenti interurbani con Bouaké, Yamoussokro, San Pedro e Korhogo.

Molto apprezzato dagli operatori del trasporto urbano e interurbano - grazie alla sua versatilità, affidabilità ed eccellente redditività operativa - il CROSSWAY Low Entry completerà la flotta già in funzione e contribuirà ad ampliare la rete di trasporto pubblico di Abidjan.

SOTRA beneficerà della soluzione completa offerta da IVECO BUS, che comprende formazione, ricambi e assistenza tecnica professionale per garantire che i veicoli funzionino sempre al meglio.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok