IVECO BUS Al Busworld Europe, in Belgio, con tutta la gamma completa a zero emissioni
IVECO BUS sarà presente alla 20° edizione di Busworld Europe, che si terrà a Bruxelles, in Belgio, dal 7 al 12 ottobre.
La più importante fiera dedicata al settore del trasporto collettivo di persone in Europa è la piattaforma perfetta per il marchio per presentare la sua offerta a emissioni zero nel suo stand e altri modelli a trazione alternativa in un'esposizione esterna: 11 veicoli rappresentativi della sua linea completa che copre ogni missione, dagli autobus urbani, interurbani ed escursionistici ai minibus.
Lo stand IVECO BUS, situato nel padiglione 4, è dedicato alla mobilità senza emissioni. Il marchio esporrà la sua ampia offerta di veicoli full electric oggi disponibili sul mercato: una gamma completa di elettromobilità in grado di soddisfare le esigenze di ogni missione, dagli urbani e interurbani ai minibus.
L'esposizione comprenderà il minibus e il telaio e-DAILY, E-WAY New Generation, STREETWAY ELEC e CROSSWAY LE ELEC. Tutti questi veicoli sono dotati della più recente tecnologia delle batterie NMC, appositamente sviluppata da FPT Industrial, il marchio di propulsione del Gruppo Iveco.
La gamma IVECO BUS carbon-free sarà ampliata con un nuovo modello dedicato alle missioni cittadine che sarà presentato in anteprima mondiale a Bruxelles. A Busworld, IVECO BUS mostrerà come i suoi veicoli integrino i nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) conformi al regolamento europeo sulla sicurezza generale che entrerà in vigore nel luglio 2024.