GRUPPO CMA CGM Paolo Guidi è stato nominato General Manager per l'Italia

Mercoledí, 24 Aprile 2024

Il Gruppo CMA CGM, leader mondiale nelle soluzioni marittime, terrestri, aeree e logistiche, ha annunciato oggi la nomina di Paolo Guidi come General Manager per l'Italia.

Questo passaggio interno segue la sua positiva esperienza di tre anni presso Ceva Logistics, dove ha contribuito al percorso di crescita e sviluppo del business di Ceva Italia, raggiungendo gli obiettivi aziendali prefissati. Ora, Guidi è pronto a portare il suo valore aggiunto anche a CMA CGM.

Guidi vanta una vasta e solida esperienza nel settore della logistica, avendo dedicato la sua carriera sia all'ambito operativo che a quello commerciale. Prima di unirsi a CEVA Logistics nel maggio 2021, ha collaborato con rinomati gruppi come L'Oréal, Logo, Tecnologistica, TNT e United Technologies Corporation. Più di recente, ha lavorato per Kuehne+Nagel.

Con la sua esperienza, Paolo Guidi apporta a CMA CGM una profonda conoscenza di diversi settori commerciali, che sarà un asset prezioso per sviluppare la strategia di business del Gruppo in Italia.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok