FORD PRO Ecco la nuova versione dell'E-Transit con autonomia estesa: oltre 400 km con una ricarica

Mercoledí, 24 Aprile 2024

Ford Pro ha lanciato una nuova versione dell’E-Transit con autonomia estesa, potenziando le sue prestazioni. L'auto ha una batteria da 89 kWh che offre un'autonomia massima di 402 km, un aumento del 28% rispetto al modello precedente. La manutenzione è estesa a due anni o chilometraggio illimitato.

Il veicolo è dotato di una pompa di calore a iniezione di vapore per riscaldare l'abitacolo in modo efficiente in climi freddi. Le prestazioni di ricarica sono migliorate: la ricarica AC è aumentata da 11 kW a 22 kW, e la ricarica rapida DC da 115 kW a 180 kW.

Ford Pro offre soluzioni complete per la ricarica, con installazione e manutenzione dell'hardware e un software intelligente per gestire la ricarica. Il software Ford Pro Telematics permette ai fleet manager di monitorare le prestazioni e l'efficienza energetica dei veicoli e di gestire la ricarica in base alle tariffe energetiche più vantaggiose.

Gli strumenti di Ford Pro sono compatibili con flotte miste e aiutano a identificare i veicoli che potrebbero essere sostituiti con modelli a zero emissioni. L’E-Transit con autonomia estesa è disponibile in 19 versioni e offre una portata utile massima di 1.460 kg per i furgoni e 1.814 kg per gli chassis, con la capacità di traino fino a 750 kg. È anche dotato di Pro Power Onboard per alimentare attrezzature esterne. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok