FALKEN / Nuove gomme a indice di carico elevato per veicoli

Mercoledí, 28 Marzo 2018

Falken amplia il suo portafoglio prodotti per veicoli industriali e bus, aggiungendo nuove
misure agli pneumatici GI388 per il trasporto regionale e il movimento terra e presentando le nuove versioni “high load” dei modelli RI151 e lo pneumatico invernale SI011. Per soddisfare le crescenti richieste del mercato, Falken Tyre Europe ha aumentato l’indice di carico dei suoi pneumatici per assi sterzanti per utilizzo regionale, oltre a presentare le versioni “high-load” e XL. Questi modelli a carico elevato hanno sostituito i loro predecessori a indice di carico standard in modo da razionalizzare e semplificare il magazzino.
Il modello RI151 è progettato per le specifiche esigenze del traffico regionale di autobus e pullman, ed è ideale per essere utilizzato in qualsiasi situazione. Dotato di marcatura 3PMS (Three-Peak Mountain Snowflake), ha inoltre caratteristiche che lo rendono adatto per tutte le condizioni meteorologiche, anche le più avverse. Le misure 295/80R22,5; 315/60R22,5 e 315/70R22,5 sono ora disponibili nelle versioni “high load” adatte per carichi assiali fino a 8 t (in base ai modelli).
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok