DAIMLER BUSES A Berlino nasce il più moderno centro di assistenza Omniplus

Giovedí, 15 Giugno 2023

Il marchio di assistenza di Daimler Buses, Omniplus, ha realizzato un nuovo centro di assistenza di prim'ordine per gli autobus Mercedes-Benz e Setra e per i pullman da turismo, a Berlino.

Si sviluppa su un'area di circa 21.000 metri quadrati e offre servizi all'avanguardia e di alto livello per gli autobus, e opera contestualmente come il più grande sito di assistenza Omniplus per gli autobus elettrici Mercedes-Benz in Europa.

Il nuovo centro di assistenza Daimler Buses di Neudecker Weg è situato in una posizione strategica, con un collegamento diretto con le principali arterie di trasporto della capitale tedesca. Nell'ampia area aziendale sono disponibili posti per 80 autobus e pullman turistici.

Due stazioni di ricarica a corrente continua consentono di caricare contemporaneamente fino a quattro autobus elettrici via cavo con una capacità di ricarica rapida di 150 kW. Visitatori e dipendenti possono parcheggiare le loro auto in altri 35 posti auto, la maggior parte dei quali dispone anche di strutture di ricarica.

Il nuovo centro è dotato di attrezzature all'avanguardia anche per la manutenzione e la riparazione dei veicoli. Ed è stato preparato per la prossima generazione di autobus a celle a combustibile alimentati a idrogeno.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok