DAF Su ogni nuovo modello dieci anni di servizio PACCAR Connect, piattaforma online per la gestione delle flotte

Giovedí, 11 Aprile 2024

DAF introduce PACCAR Connect, una rivoluzionaria piattaforma online per la gestione delle flotte che definisce nuovi standard di accessibilità e semplicità d'uso. Ogni nuovo modello DAF XB, XD, XF, XG e XG+ sarà accompagnato da dieci anni di servizio PACCAR Connect.

PACCAR Connect si compone di diversi elementi: hardware e software integrati nel veicolo, un tablet rimovibile (opzionale) installato nella cabina e un portale online accessibile da dispositivi mobili o fissi. Questa soluzione offre informazioni in tempo reale sulle prestazioni individuali dei veicoli e sull'intera flotta, nonché sui processi logistici e sulle performance dei conducenti, consentendo agli operatori di massimizzare l'efficienza operativa.

Uno dei principali vantaggi di PACCAR Connect è la sua capacità di integrare senza soluzione di continuità le applicazioni logistiche di terze parti nel portale online, semplificando così il monitoraggio dei processi logistici e delle prestazioni della flotta tramite computer, notebook o tablet.

Il tablet PACCAR Connect migliora ulteriormente l'esperienza dei conducenti, consentendo la connessione diretta ai servizi mobili di PACCAR Connect con il sistema di navigazione DAF. Questo significa che i nuovi percorsi pianificati dalla sede possono essere inviati direttamente al sistema di navigazione DAF Truck Navigation.

PACCAR Connect offre la possibilità di visualizzare online le prestazioni dei singoli veicoli e della flotta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o di inviare report via e-mail in qualsiasi momento tramite il "Report Scheduler". I report relativi a percorso e consumo di carburante possono essere personalizzati e visualizzati sul cruscotto del portale. Per massimizzare l'efficienza, PACCAR Connect sfrutta anche il "geofencing", che avvisa la sede quando un veicolo si avvicina a un punto di consegna o torna operativo dopo la manutenzione presso un concessionario.

I proprietari di flotte che richiedono informazioni più dettagliate possono optare per i moduli aggiuntivi Eco Score e Vehicle Health. Il primo fornisce analisi approfondite sulle prestazioni dei conducenti, mentre il secondo si concentra sulle condizioni del veicolo, inclusi segnalazioni in tempo reale sul cruscotto e notifiche per la manutenzione preventiva.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok