CITROËN / Al Salone di Ginevra due anteprime mondiali: Nuovo Berlingo Multispace e Berlingo Mountain Vibe concept

Mercoledí, 25 Febbraio 2015

Citroën presenta due veicoli commerciali in anteprima al Salone di Ginevra. Dotato di forte personalità, pratico e intelligente, Nuovo Citroën Berlingo si rinnova con un frontale anteriore più espressivo, e tecnologie utili e moderne: in particolare, il nuovo Touch Pad 7’’, l'Active City Brake e motorizzazioni efficienti e di ultima generazione. Conserva tutti i plus di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti, come il Modutop, che lo hanno reso un punto di riferimento rivisitato del segmento dei ludospace, di cui è l'antesignano.
Al suo fianco un concept inedito: Berlingo Mountain Vibe Concept Energico e spensierato, questo concept dal design audace adotta rinforzi della carrozzeria e accessori per andare alla scoperta della natura, affrontare le pendenza e raggiungere tutte le vette. Omaggio al paesaggio transalpino nei dintorni di Ginevra, è il partner ideale per chi ama lo sport all'aria aperta e la libertà.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok