ZF / Partner di 'Mobility as a Service Alliance' per modelli di circolazione interconnessi

Giovedí, 14 Novembre 2019

'Mobility as a Service Alliance'. E' proprio qui che troviamo tutti i concetti chiavi sui quali si fonda la mobilità del domani che tutti, o quasi tutti, vorremmo vedere nelle nostre città.
Di questo è consapevole anche ZF. Il leader nella progettazioni di sistemi frenanti e di dispositivi tecnologici per la mobilità elettrica e connessa, ha deciso di aderire come nuovo partner di 'Mobility as a Service Alliance'. La piattaforma di speciale interesse che promuove l’integrazione dei servizi di trasporto pubblico e privato in tutta l'Europa.
Grazie al suo bagaglio completo di esperienze professionali in questo settore specifico, ZF offre tutte le tecnologie necessarie per progettare e mettere in funzione soluzioni interconnesse e automatizzate.
Con 'Mobility as a Service Alliance' , si vuole determinare un radicale cambiamento della mobilità urbana, favorire l'adozione di un nuovo stereotipo di mobilità connessa e creare standard uniformi a livvelo tecnologico e normativo.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok