ZF / Istituito terzo centro di ricerca e sviluppo in Cina

Lunedí, 2 Dicembre 2019

ZF istituisce il terzo centro di ricerca e sviluppo in Cina. Presente nel Paese dagli occhi a mandorla dal lontano 1981, ha già due centri di sviluppo nell'ex Impero, entrambi situati a Shanghai. Con la loro rispettiva attenzione allo sviluppo della tecnologia di sicurezza, attiva e passiva, nonché della tecnologia di trasmissione e telaio, i due centri supportano i clienti ZF in tutta la regione Asia-Pacifico. Nel frattempo, la massiccia espansione di tecnologie future come la guida automatizzata e la mobilità elettrica ha creato una domanda aggiuntiva di capacità ingegneristiche, che ZF sta affrontando con l'istituzione del centro di ricerca e sviluppo a Guangzhou.
Holger Klein, membro del consiglio di amministrazione di ZF e responsabile per l'Asia-Pacifico regione, parla di questa nuova apertura: "La decisione di costruire un terzo centro di sviluppo in Cina è di grande importanza e conferma l'obiettivo strategico di ZF di un'ulteriore espansione nel più grande mercato automobilistico globale. Il nuovo centro svilupperà tecnologie chiave e soluzioni di sistema per ZF che possiamo utilizzare anche in altre regioni di mercato".
Il nuovo centro di ricerca e sviluppo a Guangzhou dovrebbe essere operativo entro il 2023. Inoltre, ospiterà anche un satellite dei centri di ricerca e sviluppo di Shanghai, al fine di servire in modo ottimale i clienti nella Cina meridionale. Questo centro di sviluppo di Guangzhou avrà competenze chiave in ingegneria, ricerca e sviluppo e coprirà aspetti come lo sviluppo del software e le tecnologie correlate per la mobilità del futuro. Insieme, i tre centri di ricerca e sviluppo saranno in grado di offrire ai clienti ZF soluzioni di sistema complete che vanno dal software all'hardware, contribuendo così a una mobilità di prossima generazione pulita, sicura ed economica. L'insediamento a Guangzhou segue anche l'approccio ZF di localizzare la ricerca e lo sviluppo direttamente nei rispettivi mercati e adattarsi, rapidamente, alle tendenze del settore in termini di elettrificazione, automazione, connettività e servizi di mobilità in Cina. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok