ZF / Al Busworld aggiudicato l’Innovation Label per propulsore elettrico CeTrax

Mercoledí, 23 Ottobre 2019

Alla fiera Busworld, ZF ha ricevuto l’”Innovation Label” per il propulsore elettrico centrale CeTrax, che consente agli autobus di operare a emissioni zero. La tecnologia del propulsore elettrico ha eclissato la forte concorrenza nella categoria dei singoli componenti e periferiche.
Un riconoscimento che si aggiunge al precedente, ricevuto lo scorso febbraio; l’assale a portale elettrico AxTrax AVE è stato insignito dell’Environmental Protection Award”. Premio ricevuto alla fiera ElekBu di Berlino.
Andreas Grossl, Head of Axle and Transmission Systems for Buses and Coaches at ZF, durante la cerimonia di premiazione, ha detto: «Questo premio dimostra ancora una volta che ZF è un pioniere nell’elettrificazione di tutti i segmenti di veicoli. CeTrax è un componente essenziale per lo sviluppo di un trasporto locale a prova di futuro, che ZF sostiene con ogni mezzo. Il Premio dimostra ancora una volta che con la nostra strategia siamo sulla strada giusta». 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok