YUTONG / A Città del Messico 130 filobus del costruttore cinese

Lunedí, 7 settembre 2020

Yutong ha avviato una spedizione di 130 filobus in Messico.
Questi bus sono azionati da un sistema a doppia alimentazione composto da "batteria+ rete elettrica". La spedizione è composta da ottanta filobus da 12 metri e cinquanta filobus da 18 metri.
Yutong afferma che questo ordine è il più grande lotto di filobus a doppia sorgente al mondo negli ultimi anni, e anche il primo lotto di filobus a doppia sorgente da 18 metri esportato all'estero nell'industria degli autobus in Cina.
I filobus possono sfruttare appieno le caratteristiche di carica e scarica della batteria di alimentazione per ridurre il consumo di energia del veicolo, ma secondo Yutong ottengono anche un maggiore risparmio energetico attraverso il recupero dell'energia in frenata e la gestione dell'energia. Il produttore cinese afferma che questo layout della linea di trasmissione può far risparmiare oltre il 30% sui costi del carburante rispetto a un autobus alimentato a carburante con la stessa lunghezza del corpo.
Gli autobus arriveranno in Messico durante questa estate fino a ottobre e saranno messi in funzione nella sua capitale Città del Messico, la seconda città più grande del mondo con una popolazione di circa 22 milioni di abitanti.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok