YELLOW MOTORI / Ultima puntata in compagnia di Massimiliano Calcinai- Ford Trucks Italia

Venerdí, 19 Giugno 2020

"In pausa dalla TV, ma non dal web". Ultima puntata di Yellow Motori, rotocalco di approfondimanto, interamente dedicato al mondo delle auto, condotto dalla giornalista Cristina Altieri.
Il programma, dopo il doppio appuntamento di sabato 20 e domenica 21 giugno, si ferma per la pausa estiva e tornerà sugli schermi a partire dal 12 settembre.
Come dice la nota ufficiale del programma, "nelle prossime settimane continueremo ad informarvi dalle pagine del sito yellowmotori.it e da quelle dei nostri canali social. Nell'ultima puntata servizio di apertura sulla corsa alla batteria che continua inarrestabile e irreversibile. L'approfondimento è sulle ultime tre cittadine presentate alla stampa: Suzuki Ignis Hybrid, Honda Jazz e:HEV e Ford Fiesta Ecoboost Hybrid. Parliamo anche di Citroën che ha aperto gli ordini della rinnovata C3, e di un confronto tra eterne rivali che scendono in campo dopo una bella rinfrescata: Mercedes Classe E e BMW Serie 5. Guardiamo al futuro e alla ripresa parlando della felice iniziativa di due startup italiane, con l'intervento di Maurizio Melzi del neonato servizio di infotraffico Quandopasso, e di Giovanni Blandina di EasyRain, che ha messo a punto un dispositivo in grado di disinnescare l'aquaplaining. E infine per la nostra sezione dedicata al trasporto intervista a Massimiliano Calcinai, amministratore delegato di Ford Trucks Italia, che ci racconta come è nata l'idea di portare in Italia l'ottava sorella, e quali sono le problematiche del trasporto aggravate dal post lockdown". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok