YELLOW MOTORI / Ritorna il programma di approfondimento sul mondo auto

Venerdí, 18 settembre 2020

Prima puntata di Yellow Motori dopo la pausa estiva. La giornalista Cristina Altieri (nella foto a sinistra) presenta in anteprima le principali notizie che saranno trattate nel doppio appuntamento di questo primo weekend post-estivo.
"Siamo tornati a casa nostra, La Pista ACI-Sara di Lainate, che ha tra l'altro ripreso la sua attività con i corsi di guida per privati e aziende (potete consultare il calendario a questo link).
Tanta sicurezza anche nei nostri servizi, senza trascurare sportività ed elettrificazione. Iniziamo con l'anteprima della Maserati MC20, e rimaniamo in Italia con la prima elettrica della nostra carrellata, la Fiat 500 La Prima. Proseguiamo con due test drive che vedono i nostri giornalisti impegnati al volante di Opel Corsa e, la zero emissioni della best seller del marchio, e della nuova, nuovissima Volkswagen ID.3, anche questa solo a batteria.
Elettriche, ma anche tante ibride nelle proposte delle Case: ad avere una gamma ben declinata su tutti i fronti è Ford che festeggia fin qui il titolo di plug-in hybrid e mild hybrid più vendute con Kuga e Puma. Anche la nuova Peugeot 3008 accoglie due motorizzazioni plug-in hybrid in gamma, una da 300 CV a trazione integrale e l'altra da 225 CV a trazione anteriore.
Concludiamo con la presentazione dell'annuario Trucks and Vans 2020 della nostra casa editrice: come sempre tanti ospiti e il consueto convegno, quest'anno dedicato al futuro sostenibile del trasporto. Vi aspettiamo!".
Yellow Motori va in onda il sabato notte, alle ore 24, su Canale Italia e la domenica, a partire dalle ore 18, su Telelombardia. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok