WABCO / Aperto un nuovo Global Test Center nella città di Wroclaw

Venerdí, 10 Gennaio 2020

Wabco Holdings, uno dei principali fornitori globali di sistemi di controllo della frenata e di tecnologie avanzate per il miglioramento della sicurezza, dell'efficienza e della connettività dei veicoli commerciali, ha aperto da pochissimo un nuovo Global Test Center nella città di Wroclaw, in Polonia. Il Test Center è un'estensione dell'attuale centro di ricerca e sviluppo (R&S) Wabco, inaugurato nell'ottobre 2014 e che rappresenta un investimento di 3,3 milioni di dollari.
In questa struttura saranno svolti diversi test. Saranno testate le performance di diversi sistemi: esattamente, i sistemi di frenatura modulari (mBSP), il cambio manuale automatizzato (AMT), i compressori per le automobili, molto importanti per migliorare la sicurezza e l'efficienza del veicolo. L'allestimento di camere climatiche consente test specifici sulla temperatura all'interno dell'abitacolo di ciascun veicolo. Sul posto sarà inoltre installato un ulteriore laboratorio per verificare le potenzialità tecnologiche delle valvole.
Elżbieta Gawin, responsabile del sito di Wabco Polonia, afferma: "Il nuovo Test Center di Wroclaw ci consentirà di accrescere le nostre potenzialità di verifica e certificazione del prodotto, consentendoci così di offrire e garantire maggiore qualità ai nostri clienti".
Paweł Pałubiński, Country & Site Leader del sito Wabco Polonia, aggiunge: "Attraverso l'espansione delle capacità del nostro centro di ricerca e sviluppo, i nostri dipendenti acquisiranno ulteriori esperienze e competenze nel controllo e sviluppo di prodotti e sistemi che migliorano la sicurezza, l'efficienza e la comunicazione dei veicoli pesanti che vediamo, ogni giorno, in circolazione sulle nostre strade. Questo investimento rafforza ulteriormente la nostra posizione, rendendoci anche uno dei maggiori datori di lavoro, a professionisti altamente qualificati, nella Bassa Slesia". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok