VOLVO / Vittoria Group brinda al 2020 con quattro nuovi FH 460 I-Save
Vittoria Group è un'azienda che si occupa, esclusivamente, di trasporto merci su gomma. La sede operativa principale si trova a Verona, e i servizi che offrono sono trazione di semirimorchi, trazioni di casse mobili e cisterne tank. Ad arricchire il parco mezzi sono dei trattori con ralla ad altezza variabile per traino semirimorchi mega e standard. Su richiesta dei clienti, Vittoria esegue trasporti in regime ADR; il monitoraggio dei veicoli avviene tramite controllo satellitare, e il suo personale altamente qualificato è in grado di svolgere al meglio ogni tipo di trasporto.
La filiale siciliana di Vittoria Group, ubicata in località San Cataldo, provincia di Caltanissetta, ha brindato al nuovo anno accogliendo nella sua flotta quattro nuovi Volvo FH 460 I-Save.
I-Save possiamo definirlo un sistema che, installato sui camion, consente di avere un trasporto molto più efficiente, regolando e contenendo i consumi, rendendo così il trasporto sostenibile. E' stato presentato, ufficialmente, durante l'ultima edizione di Ecomondo, svoltasi a Rimini lo scorso novembre.