VOLVO / USA: al via consegna dei primi VNR a batteria al distributore Food & Beverage QCD

Giovedí, 15 Aprile 2021

A partire dall'autunno di quest'anno, Volvo Trucks consegnerà i camion elettrici VNR con batteria, a QCD. Una consegna che, orientativamente, sarà completata entro i prossimi due anni.
I 14 camion Volvo VNR elettrici, forniti con la forma del leasing inieme a tutte le apparecchiature di ricarica, sono finanziati in gran parte da una sovvenzione assegnata a Volvo Financial Services (VFS) dal Mobile Source Air Pollution Reduction Review Committee (MSRC), che è il più grande Comitato composto da membri di aziende e agenzie che lavorano per la promozione e lo sviluppo di un trasprto pulito, 'green', e sostenibile.
Grazie al progetto Volvo LIGHTS, QCD ha recentemente preso in consegna il suo primo VNR Electric. Con questo ordine aggiuntivo, la flotta totale di camion elettrici VNR di QCD raggiungerà le 15 unità entro la fine del 2022.
QCD, appartenente Golden State Foods (GSF), fornisce servizi di distribuzione personalizzati a migliaia di ristoranti di livello sparsi lungo tutta la California; attualmente gestisce una flotta di 700 Trattori, appartenenti alla gamma Classe 8, più della metà dei quali sono modelli VNR e VNL. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok