VOLVO / Il 30 settembre al via iscrizioni per prossima edizione dei VISTA

Mercoledí, 11 settembre 2019

Il 30 settembre si apriranno le iscrizioni per partecipare ai VISTA, i Volvo International Service Training Awards. Trattasi della più grande competizione che coinvolge tutte le concessionarie di Volvo Trucks e Volvo Buses. Una rassegna che attira tutti i dipendenti-tecnici che lavorano costantemente, ogni giorno, per risolvere i problemi tecnici che bus e trucks ci "regalano" sul più bello.
Nel corso dell'ultima edizione, durante la quale tutte le squadre di tecnici si sono fronteggiate a viso aperto, sono giunti in semifinale 240 team e 40 team di tecnici Volvo hanno disputato la finale mondiale.
Si prevede per quest'anno un aumento delle iscrizioni e la possibilità concreta di vedere sfidarsi 20.000 concessionarie con i loro circa 5.000 team presenti al loro interno.
Roger Alm, presidente di Volvo Trucks, dice in merito: "Una rete di assistenza di alto livello è fondamentale per il settore dei camion dei nostri clienti. VISTA mostra quanto siano importanti i nostri meccanici e, allo stesso tempo, la concorrenza migliora le nostre capacità in modo da poter offrire un servizio eccezionale fornito dai migliori equipaggi di assistenza al mondo."
Anna Rogbrant, Project Manager VISTA, aggiunge: “I campionati mondiali VISTA offrono alle squadre l'opportunità di mostrare al mondo di cosa sono capaci e competere contro i migliori di fronte a un pubblico di decine di migliaia. VISTA è più che una competizione, è una celebrazione del lavoro di squadra, della diversità e del talento, e questo è ciò che rende unico VISTA".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok