VOLKSWAGEN VC / Multivan: 'maestro di trasformazione, miglioramento ed evoluzione'

Venerdí, 23 Aprile 2021

Il Multivan è il maestro della trasformazione. E' la monovolume familiare, la navetta aziendale, il furgone trasloco, il camper con posto letto, un veicolo per tutto e tuttofare.
Il Multivan di prima generazione lanciato nel 1985 ha già ottenuto questo risultato. È il DNA della linea modello. Con ogni nuovo Multivan la flessibilità degli interni è stata ulteriormente perfezionata.
Volkswagen Veicoli Commerciali presenta, quest'anno, la prossima tappa nell'evoluzione del veicolo cult.
Il Multivan avrà il sistema interno più flessibile che un Bulli abbia mai avuto. Può disporre fino a cinque sedili singoli mobili / rimovibili nella parte posteriore. A richiesta, la seconda fila di sedili può essere ruotata di 180 gradi, consentendo di disporre i sedili posteriori nella tipica disposizione faccia a faccia del Multivan. Una tipologia che trova la sua origine nel Multivan modello; per la Casa tedesca una formula vincente da oltre 35 anni. Di generazione in generazione è diventato ancora migliore. I tempi sono maturi per un altro grande passo: avere sul mercato un nuovo veicolo con gli interni che, come design e stile, sono un mix derivante dai modelli T3, T4, T5, T6 e T6.1. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok