VOLKSWAGEN VC / Comfort di marcia e versatilità abitacolo: l'identikit del nuovo Multivan

Lunedí, 26 Aprile 2021

La ricetta del successo? Prendete il miglior van della sua generazione e aggiungetevi il comfort di marcia di un’autovettura, insieme ad una versatilità dell’abitacolo mai vista prima e tanto spazio, il tutto al servizio di un unico scopo: la libertà. È questo il valore fondamentale dello spirito VanLife.
Volkswagen Multivan continua ad essere un’icona nella categoria dei van.
Un veicolo di culto da generazioni con il DNA originale del Bulli. Anche in versione completamente rinnovata il Multivan rimane fedele al suo DNA. Ed è proprio questo il piano: prima della fine dell’anno Volkswagen Veicoli Commerciali intende proiettare il Multivan e lo stile di vita VanLife di cui è simbolo nell’era dell’auto del futuro.
Con il nuovo Multivan lo spirito VanLife prende forma sia on-the-road, ma anche onthe-street. Infatti grazie alla sua straordinaria versatilità, Multivan è il van ideale per la famiglia, il business, lo sport all’aria aperta, le gite fuori porta e le vacanze.
Non solo libertà di vivere all’aperto, di esplorare nuovi percorsi e sentirsi a casa lontani da casa, ma anche di affrontare la quotidianità in modo dinamico, trasformando ogni cambiamento in un’opportunità. Molto più che uno stile di guida, VanLife è uno stile di vita da condividere con chi amiamo: famiglia, ma anche amici, quelli di sempre e quelli ancora da incontrare.
Finora le generazioni del Multivan erano quattro, tutte basate sul Transporter: T3, T4, T5 e T6. Nel 2019 è stato lanciato l’aggiornamento della generazione attuale: il Multivan 6.1.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok