VOLKSWAGEN / Rameder produce nuovi ganci di traino per Bulli e Transporter

Mercoledí, 22 Aprile 2020

"Bulli-ing"! Un motto "very English" con il quale descriviamo l'ultima novità della britannica Rameder. Prodotte, presentate, e messe sul mercato nuove barre di traino di alta qualità per la nuova VW T6.1. Un eccellente biglietto da visita in virtù della prossima edizione della fiera "Busfest". Quest'ultimo, è il più grande evento al mondo, organizzato ogni anno in Inghilterra, e rivolto ai proprietari di VW Transporter e Bulli.
Nell'attesa di capire se e quando si svolgerà l'edizione 2020, i trasportatori, fermi seguaci del "Bulli", intanto possono essere felici: Insieme all'ultima generazione di questo veicolo, Bulli 6.1, lanciato di recente, Rameder ha messo sul mercato la nuova gamma di ganci di traino. Gamma adatta per questo tipo di veicolo e offerta ad un prezzo speciale per tutta la cerchia di clienti, fedelissimi e ultimi arrivati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok