VOLKSWAGEN / Nuovo California 6.1, un veicolo che riparte con slancio

Venerdí, 20 Dicembre 2019

Volkswagen Veicoli Commerciali rilancia sul mercato il modello di successo California, dopo un importante aggiornamento. Con nuove tecnologie, un nuovo frontale, nuove dotazioni dell’allestimento e un nuovo nome: California 6.1. Quali sono le novità a bordo? Un touchscreen nella consolle sul padiglione per il comando delle funzioni camper, la plancia di nuova concezione con strumentazione digitale a richiesta, un collegamento online permanente dei sistemi di infotainment e una gamma più ricca di sistemi di assistenza. Sono disponibili tre modelli di accesso: Beach, Coast (non per il mercato italiano) e Ocean. Tutti e tre sono inoltre offerti nella versione personalizzata Edition. Nella variante Beach, importanti novità sono la mini cucina a scomparsa e le porte scorrevoli su entrambi i lati del veicolo. Le versioni Coast e Ocean sono, invece, dotate come sempre di un blocco cucina compatto che ha subito un aggiornamento ed è stato ottimizzato.
Finora sono stati prodotti oltre 175.000 esemplari di California
nelle quattro generazioni. Nessun altro camper ha riscosso più
successo. Questo perché il modello di culto è, al contempo, un
monovolume e un motorhome. Con un’altezza poco inferiore ai
2,0 metri, può entrare tranquillamente nella maggioranza dei
parcheggi multipiano. A seconda della versione e dell’allestimento, il veicolo offre fino a sette posti a sedere ed è quindi il compagno di viaggio ideale per le famiglie. Grazie al tetto sollevabile di serie e a due zone notte (in alto e in basso), il Bulli si trasforma in un attimo da un monovolume a un motorhome. Ora il veicolo multiuso debutta come California 6.1 perfezionato.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok