VOLKSWAGEN / A Key Energy con e-Crafter a favore dell'efficienza energetica

Venerdí, 8 Novembre 2019

Volkswagen Veicoli Commerciali è presente a Key Energy. Un evento internazionale molto importante per l'area mediterranea e dedicato all'energia. L'edizione di quest'anno è la 13esima, fa parte del programma di Ecomondo e, ovvio, si sta svolgendo a Rimini.
L'icona di Wolfsburg presenzia con l'intento di rafforzare molto conoscenze e competenze in ambito di fonti rinnovabili, gestione ed efficienza dell'energia. Ancor più significativa è la presenza, allo stand di Volkswagen Veicoli Commerciali, di un e-Crafter.
Considerato un veicoli simbolo della mobilità del futuro: quella mobilità che si fonda, proprio, sulle fonti rinnovabili e l'efficienza energetica.
L’e-Crafter 136 CV (100 kW), con un vano di carico di 10,7 m3, una portata utile fino a quasi 1 tonnellata e un’autonomia fino ad un massimo di 160 km in ciclo urbano (WLTP), insieme alla wall box “Elli”, rappresenta dunque un’offerta combinata per le consegne in ambito metropolitano, garantendo un’esperienza innovativa, pratica e sostenibile.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok