VOLKSWAGEN / 2019 chiuso positivamente, diminuiscono profitti mercato veicoli commerciali

Giovedí, 19 Marzo 2020

Il Gruppo Volkswagen ha concluso con successo l’anno fiscale 2019, con risultati finanziari migliorati per quasi tutti i brand. L'unico neo distorto, definiamolo così, è da ricercare nei risultati ottenuti dai veicoli commerciali. I profitti di Volkswagen Veicoli Commerciali diminuiscono, mentre per Volkswagen Financial Services c'è da registrare un incremento significativo del fatturato e un utile operativo da record.
Herbert Diess, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen, fa un suo resoconto di un anno, andato via ormai da quasi tre mesi: “Il 2019 è stato molto positivo per il Gruppo Volkswagen. Abbiamo gettato le basi per tutti i cambiamenti necessari. Il 2020 sarà un anno difficile; la pandemia da coronavirus ci pone sfide sconosciute dal punto di vista operativo e finanziario. Allo stesso tempo, si temono impatti prolungati sull’economia. Riusciremo a superare questa situazione unendo le forze, collaborando e mantenendo alto il morale all’interno del Gruppo”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok