VIASAT GROUP-AXODEL / Una partnership molto 'international'

Martedí, 21 Luglio 2020

Viasat Group e Axodel, la filiale commerciale del gruppo francese Kuantic, annunciano un accordo di partnership internazionale che estenderà le reciproche gamme di prodotti e servizi, ampliando l’offerta delle due società, rispettivamente ai settori Crash/Furto e Car Sharing/Flotte.
Viasat Group è riconosciuta un'eccellenza europea nei sistemi di sicurezza satellitare e IoT, e Axodel del Gruppo Kuantic, è uno dei diversi leader in Europa presenti sul mercato nella telematica avanzata per le flotte. Insieme hanno deciso di siglare una partnership che le vedrà collaborare per l’implementazione della propria gamma di prodotti e servizi sui principali mercati europei (Francia, Italia, Spagna, Belgio, Portogallo, Germania, UK e Polonia).
Nello specifico, grazie a questa nuova collaborazione, in particolare Axodel estenderà il proprio range di prodotti e servizi, aggiungendo alla sua proposta commerciale un’offerta completa di servizi di assistenza in caso di incidente e di recupero veicoli in caso di furto, grazie al network europeo di Centrali Operative Viasat H24. Allo stesso modo, il Gruppo Viasat amplierà la propria gamma di prodotti e servizi, aggiungendo la soluzione car sharing Axodel: una proposta cutting-edge, che incorpora le tecnologie avanzate di Movin’Blue, Kuantic e Playmoove.
Axodel offre, inoltre, tre livelli di assistenza: Assist, Advanced, e Global.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok