VASCO ELECTRONICS / Sul mercato Vasco Mini 2, traduttore vocale d'avanguardia

Venerdí, 19 Giugno 2020

Vasco Electronics, brand specializzato nella progettazione e produzione di traduttori e dizionari elettronici, presenta sul mercato Vasco Mini 2.
E' un traduttore vocale all’avanguardia grazie al quale è possibile parlare e capire oltre 50 lingue diverse. Le sue caratteristiche lo rendono perfetto per chi ha la necessità di comunicare con operatori di Paesi diversi in maniera semplice, immediata ed intuitiva. Ideale, soprattutto, per tutti gli operatori del trasporto e della logistica, spesso a contatto con i più importanti players mondiali di settore per la gestione di operazioni di trasporto o logistica oppure per questioni di business.
Dopo aver ascoltato ciò che viene detto, Vasco Mini 2 lo traduce nella lingua prescelta proprio come farebbe un madrelingua. Disponibili due pulsanti e schermo touch; è un dispositivo estremamente facile da utilizzare. Per tradurre una frase, basta pronunciarla tenendo premuto il pulsante a sinistra, il dispositivo riconosce la frase pronunciata e la trascrive nella lingua prescelta.
Il traduttore ripete la frase nell’altra lingua al rilascio del pulsante in modo automatico. Grazie al microfono appositamente pensato per i traduttori vocali, il dispositivo Vasco Mini 2 è in grado di riconoscere il 99% di quanto viene pronunciato e di eliminare rumori e suoni dell'ambiente circostante. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok