UPS / Si espande servizio consegne prodotti a temperatura controllata

Lunedí, 14 Ottobre 2019

"Da nord a sud, UPS si espande". Annunciata tre giorni fa, l'espansione in Lombardia e Liguria del servizio di consegna a temperatura controllata di alcune categorie di prodotti. Servizio che coinvolge e riguarda tutti i grossisti e operatori che lavorano nel servizio medico-sanitario e farmaceutico. Per il trasporto, UPS si avvale di una flotta certificata di furgoni, idonei a sostenere questo tipo di operazioni di trasporto.
Una tipologia di servizio, già in funzione in Calabria e Sicilia, conferme alle norme della Good Distribution Practice (GDP) e i più elevati livelli di visibilità e sicurezza in base alle esigenze dei clienti.
Fabio Mioli, country manager healthcare di UPS Italia, parla dell'importanza di quest'espansione delle attività: “Questo nuovo servizio in Italia mostra l'impegno di UPS a rafforzare il suo ruolo nella supply chain globale per i settori healthcare e life science ad alto valore aggiunto. In UPS abbiamo un detto: è un paziente e non un pacco. Pazienti, professionisti medici e clienti devono essere sicuri che le spedizioni sensibili arrivino a destinazione nel momento giusto, nel posto giusto e alla giusta temperatura. Con questo servizio conforme alle norme GDP, i clienti in Italia e in tutto il mondo che spediscono prodotti farmaceutici sensibili possono fare affidamento sull'esperienza e sugli eccellenti standard di qualità del servizio di consegna espressa dei pacchi per raggiungere più destinazioni in Italia. Garanzia di qualità, visibilità, controllo e esperienza del cliente insieme costituiscono un servizio flessibile che personalizziamo in base alle esigenze dei clienti di una varietà di canali distributivi”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok