UPS / Resi pubblici gli utili del primo trimestre 2020

Giovedí, 7 Maggio 2020

UPS ha annunciato oggi un utile per azione diluito di 1,11 dollari e un utile per azione diluito rettificato di 1,15 dollari per il primo trimestre 2020. I risultati di UPS sono stati impattati negativamente dalle interruzioni causate alla clientela dalla pandemia globale del coronavirus.
UPS è stata riconosciuta dai governi di tutto il mondo come un’attività essenziale del settore delle infrastrutture e continua a operare in tutti i principali paesi, nel rispetto dei requisiti normativi aggiuntivi. Negli Stati Uniti la società è anche in prima linea nella gestione della risposta logistica alla pandemia e collabora con l’Agenzia Federale statunitense per la Gestione delle Emergenze (FEMA) e altre agenzie federali e governative. In qualità di leader logistico, UPS supporta la FEMA e il programma “Project Airbridge” gestendo i voli charter in tutto il mondo. Ha consegnato diverse migliaia di tonnellate di dispositivi di protezione individuale per conto della FEMA in spazi distributivi UPS dedicati. Nell’ambito del programma “Project Airbridge” della FEMA e di altre missioni sanitarie, in aprile la società ha anche incrementato il numero dei voli di oltre 200 per trasportare prodotti salvavita essenziali negli Stati Uniti e in Europa.
Nel primo trimestre 2020 UPS ha sostenuto oneri di trasformazione al lordo delle imposte pari a 45 milioni di dollari, o 0,04 dollari per azione al netto delle imposte. I risultati rettificati del primo trimestre 2019 non includevano oneri di trasformazione pari a 123 milioni di dollari al lordo delle imposte, o 0,11 dollari per azione al netto delle imposte. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok