UPS FOUNDATION / Al fianco di partner e organizzazioni umanitarie nella lotta al Covid-19

Venerdí, 27 Marzo 2020

UPS Foundation, la fondazione che gestisce i programmi di responsabilità sociale di UPS, ha annunciato di aver esteso il suo impegno in risposta al nuovo Coronavirus, disponendo ulteriori finanziamenti a fondo perduto e stanziando oltre 6 milioni di dollari per le agenzie delle Nazioni Unite, i partner umanitari di soccorso, le organizzazioni no-profit locali e le organizzazioni non governative internazionali. Gli aiuti includono collaborazioni con oltre una dozzina di organizzazioni e la fornitura di servizi di trasporto in natura, consulenza per le supply chain e contributi in denaro per accelerare la distribuzione di dispositivi di protezione personale agli operatori sanitari, oltre ad altre attività di sostentamento per le persone e le comunità colpite.
Eduardo Martinez, Presidente di UPS Foundation e Chief Diversity and Inclusion Officer di UPS, parla di questa significativa iniziativa: "UPS Foundation e UPS hanno una lunga esperienza nell’aiutare le comunità a prepararsi e rispondere a crisi improvvise e prolungate e a riprendersi da esse. Questo know-how ci permette di fornire un supporto essenziale ai nostri partner in un momento di necessità senza precedenti. Da molti anni, e in alcuni casi anche decenni, abbiamo instaurato partnership pubblico-private in tutto il mondo. Siamo in grado di lavorare fianco a fianco, inspirarci gli uni con gli altri e mettere prontamente in campo la nostra esperienza in fatto di servizi di supporto e logistica allo scopo di agire concretamente e ottenere risultati nel fornire sostentamento alle persone”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok