UPS / Cathy O'Brien nuova Vice Presidente International Sales divisione Healthcare
UPS annuncia, oggi, la nomina di Cathy O'Brien (nella foto) a Vice Presidente International Sales di UPS Healthcare.
La manager O’Brien guiderà la crescita nei servizi della supply chain end-to-end dedicata al settore farmaceutico, odontoiatrico, dei dispositivi medici e della diagnostica di laboratorio in Europa, nell’area AMEA e in America Latina.
Cathy O’Brien e il suo team internazionale, con sede ed operativo in Irlanda, continueranno a supportare i clienti UPS Healthcare nelle sfide più complesse della supply chain.
UPS Healthcare sta rapidamente espandendo il suo network globale e i servizi per soddisfare la crescente domanda nell’industria farmaceutica. Tutto questo è confermato, anche, dall’acquisizione del Gruppo Bomi, che dispone di strutture a temperatura controllata in 14 paesi in Europa e America Latina e quasi 3.000 dipendenti altamente qualificati. Entro il 2023, data in cui è previsto il completamento di questa operazione, UPS Healthcare avrà più che raddoppiato il numero delle sue strutture dal 2020.
La strategia di crescita di UPS Healthcare si concentra anche in Italia, includendo: 1- La recente espansione geografica della flotta dedicata al trasporto dei prodotti sanitari in ambienti a temperatura controllata che riesce a coprire otto Regioni, raggiungendo circa il 60% del territorio; 2- Tra gli investimenti vi è anche la costruzione di una nuova struttura all’avanguardia e conforme alle norme GxP di circa 40.000 m² nel centro Italia, dedicata al settore healthcare, che includerà diversi ambienti a temperatura controllata per i prodotti che richiedono uno stoccaggio compreso tra -20°C e -80°C, tra 2°C e 8°C e tra 15°C e 25°C.