TUA / Il player abruzzese si adegua subito a nuova Ordinanza regionale

Martedí, 16 Giugno 2020

L’Ordinanza n. 74 del 14 giugno 2020 del Presidente della Regione Abruzzo, contiene i nuovi dispositivi sulla sicurezza, a bordo dei trasporti pubblici. Normative alle quali si sta già adeguando il player del trasporto pubblico abruzzese, TUA.
Il Direttore generale di TUA, Maxmilian Di Pasquale, dice: “Le nuove regole ci permettono di effettuare una valutazione meno stringente sulla capienza a bordo dei nostri mezzi. Ci siamo immediatamente adoperati con i nostri tecnici per garantire la corretta applicazione delle disposizioni di legge raccogliendo, nel contempo, le esigenze dell’utenza in merito alla richiesta di aumento dei posti disponibili”.
Presto, TUA riattiverà il 90 per cento dei servizi pre-Covid. Nel frattempo, come conferma Di Pasquale: “TUA continua a monitorare i flussi di traffico per calibrare al meglio le esigenze degli utenti. Certamente questa maggiore possibilità di carico sui mezzi ci aiuta nella programmazione e nello svolgimento dei nostri servizi per i quali siamo stati giocoforza costretti ad una rivisitazione imprevedibile fino ad inizio marzo”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok