TRANE TECHNOLOGIES / Un nuovo centro per favorire sviluppo comunità

Martedí, 8 settembre 2020

Trane Technologies, azienda leader in soluzioni di climatizzazione, ha presentato oggi il suo Center for Healthy and Efficient Spaces (CHES, Centro per ambienti più sani ed efficienti), che lavorerà per creare ambienti più sicuri, sani ed efficienti nelle case, negli edifici e a bordo dei mezzi pubblici. A dirigere il centro sarà Rasha Hasaneen, vice presidente di Trane Technologies per il settore innovazione ed eccellenza del prodotto.
Il CHES sta collaborando con realtà aziendali votate all'innovazione ed esperte in tecnologie di climatizzazione per valutare ed estendere i più recenti progressi compiuti nella qualità degli ambienti interni ai mezzi pubblici, alle case e agli edifici commerciali. Coinvolgerà risorse provenienti da altri settori dell'azienda, come l'HVAC per uso commerciale e residenziale e il trasporto refrigerato. Il centro affiancherà il Center for Energy Efficiency and Sustainability (CEES, centro per l'efficienza energetica e la sostenibilità) di Trane Technologies per diffondere politiche e standard volti a migliorare la qualità degli ambienti interni. Il CEES è un pool di leader uniti da un pensiero comune che si occupa di sostenibilità, sviluppo di infrastrutture, politica energetica e tecnologia e aiuta l'azienda a mettere in atto le migliori pratiche di sostenibilità al suo interno e per i suoi clienti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok