TOYOTA / Dal Sol Levante al resto del mondo, Nuovo Proace City si presenta

Martedí, 19 Maggio 2020

Inizia la vendita del nuovo Proace City il nuovo furgone compatto di Toyota proposto in due versioni VAN e Passenger, che andrà a rafforzare la presenza del brand nel mercato dei veicoli commerciali leggeri.
Nato dalla partnership con il Gruppo PSA, il Proace City entra a far parte della gamma Toyota dedicata al settore veicoli commerciali, a fianco del furgone di medie dimensioni Proace City e del pick-up Hilux, arricchendo ulteriormente la presenza Toyota nel mercato ‘LCV’.
La gamma Proace City soddisfa un ampio ventaglio di esigenze commerciali, con diverse motorizzazioni, numerose configurazioni per i sedili e per l’area di carico e consoliderà il posizionamento di Toyota sul mercato con un’offerta che è ora in grado di coprire i due terzi del mercato dei veicoli commerciali leggeri.
Grazie a questo veicolo, il brand nipponico prevede un ambizioso piano di crescita e la nuova offensiva di prodotto offre l'opportunità giusta per lanciare il nuovo brand dedicato agli LCV: il Toyota Professional. Con il Toyota Professional nasce ufficialmente una rete di concessionarie Toyota dedicata al business dei veicoli commerciali che sarà operativa in tutta Europa. I nuovi concessionari Toyota Professional forniranno una customer experience dedicata ai clienti dei veicoli commerciali e saranno caratterizzati da: un nuovo retail concept, personale specializzato, veicoli in esposizione allestiti ed accessoriati insieme da una strategia di comunicazione ed un nuovo sito Web dedicati.
Quello dei veicoli commerciali, dunque, diventerà uno dei pilastri per il futuro sviluppo del Brand e avrà come obiettivo quello di rafforzare il marchio nell’ambito delle vendite alle flotte e preparare il network dei concessionari ad affrontare le sfide future. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok