TORELLO / Il Gruppo entra nella piattaforma Elite

Martedí, 8 Ottobre 2019

Il Gruppo Torello è stato selezionato da Borsa Italiana, per la IV Lounge Elite Mediocredito Italiano. E' la piattaforma internazionale dedicata alle aziende ad alto potenziale di crescita. Crescita che viene incanalata in un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere le imprese già meritevoli ancora più competitive, visibili e attraenti nei confronti degli investitori.
Il Gruppo Torello da quarant’anni opera nel mercato del trasporto delle merci e della logistica. Rilevante l’attenzione ed il prezioso contributo per rendere la qualità dell'ambiente, decisamente, migliore: 22.277.785 i Kg di CO2 non immessi in atmosfera. Tutto ciò a seguito dell’utilizzo combinato di veicoli di ultima generazione, utilizzo del mezzo ferroviario e dei veicoli ad alimentazione elettrica.
Concetta Torello, Chief Administrative Officer direttamente impegnata nel percorso formativo di ELITE, dice in merito: “L’inserimento nel programma ci rende davvero orgogliosi. Stiamo diventando grandi, dobbiamo avere coscienza della nostra crescita, identificare gli strumenti per padroneggiarla e per farlo dobbiamo metterci in gioco con le nostre migliori risorse, lasciarci guidare da chi ne sa di più. Essere disposti a guardarci con la lente di ingrandimento”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok