TIP / Siglato un accordo per l'acquisizione di Trailer Wizards

Mercoledí, 11 settembre 2019

TIP Trailer Services, appartenente a I Squared Capital, ha firmato un accordo per acquisire Trailer Wizards. Quest'ultimo è un fornitore leader di servizi di noleggio e leasing di rimorchi in Canada.
TIP si è espanso per la prima volta dall'Europa al Canada nel 2016 con l'acquisto di Train Trailer. L'acquisizione di Trailer Wizards aggiungerà 21 sedi, oltre 400 dipendenti e una flotta diversificata di oltre 23.000 unità in Canada.
Adil Rahmathulla, Presidente del Consiglio di rimorchio TIP e Managing Partner di I Squared Capital, commenta quest'importante operazione: "Questa è la nostra seconda acquisizione recente e un passaggio chiave nel nostro piano di crescita per espandere l'attività per diventare un fornitore globale leader di servizi di rimorchio. L'acquisizione di Trailer Wizards renderà TIP uno dei principali fornitori di servizi di rimorchio in Canada, diversificherà ulteriormente la nostra impronta geografica, espanderà la nostra offerta di servizi e amplierà la nostra base di clienti".
Bob Fast, Presidente e CEO di TIP Trailer Services, ha dichiarato: "Trailer Wizards è un fornitore di servizi di rimorchio ben rispettato ed eccezionalmente gestito, e la società combinata manterrà ed espanderà il suo livello di servizio per dipendenti, clienti e partner".
Il proprietario di Trailer Wizards, Carl Vanderspek, ha aggiunto: "Come fondatore e proprietario di Trailer Wizards per oltre 50 anni, credo che con TIP, ho trovato la casa giusta per l'azienda per il futuro. A seguito della transazione, la divisione canadese di TIP avrà una flotta combinata di oltre 33.000 rimorchi, barriera corallina, telaio e pianale". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok