TIP / Detlef Borghardt nuovo membro del Consiglio di amministrazione

Mercoledí, 2 Ottobre 2019

TIP, appartenente a I Squared Capital e uno dei principali fornitori di leasing, noleggio, manutenzione e riparazione di rimorchi in Europa e in Canada, ha aumentato il proprio Consiglio di amministrazione di supervisione a otto membri nominando Detlef Borghardt. La sua nomina è entrata in vigore il 13 settembre 2019.
In qualità di membro del consiglio di sorveglianza di Cube Transportation Europe Coöperatief U.A.- Senior holding dell'azienda di TIP - Borghardt fornirà consulenza al Consiglio di amministrazione di TIP per conto di I Squared Capital.
Borghardt è senior executive ed ex CEO di Saf-Holland, fornitore leader di sistemi e componenti relativi al telaio per rimorchi e semirimorchi, nonché per camion e autobus. Ha quasi 30 anni di esperienza nel settore dei veicoli commerciali globali e dei fornitori automobilistici.
Detlef Borghardt (nella foto) si presenta così: "Sono più che entusiasta di far parte del team da ora in poi. Le elevate esigenze assolute dell'azienda e del suo management per quanto riguarda i servizi, i prodotti, la qualità e la sicurezza migliori si adattano molto bene ai miei valori e alle mie convinzioni fondamentali. La mia profonda esperienza in questo settore dovrebbe supportare il più possibile la futura crescita globale e il successo di TIP." 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok