TIP / Completata l'acquisizione della società PEMA

Martedí, 3 Dicembre 2019

TIP Trailer Services, appartenente a I Squared Capital e uno dei principali fornitori di leasing, noleggio, manutenzione e riparazione di rimorchi in Europa e Canada, annuncia oggi di aver completato l'acquisizione di PEMA, società di leasing e noleggio veicoli commerciali, operativa in Belgio, Danimarca, Germania, Polonia, Svezia, Svizzera, e Repubblica Ceca. Ciò segue l'annuncio del 26 luglio 2019 sulla firma dell'accordo con l'azionista di PEMA per l'acquisizione.
Le società combinate vantano un'esperienza pluriennale nel settore dei trasporti e della logistica, sia in Europa che in Canada, supportando le esigenze dei clienti durante l'intero ciclo di vita di rimorchi, camion e casse mobili. Insieme hanno circa 90.000 rimorchi e camion, oltre 100 officine, offrendo così una delle più grandi reti di riparazione in Europa e in Canada con 208 furgoni di servizio mobile, una soluzione completa per un'ampia gamma di attrezzature per veicoli. I clienti disporranno di un partner di assistenza senza soluzione di continuità in territorio europeo e oltre oceano, semplificando la gestione della flotta e consentendo loro di concentrarsi sulle loro attività commerciali principali, godendo al contempo di una forte affidabilità e del servizio clienti.
Bob Fast, Presidente e CEO di TIP Trailer Services, parla di questa acquisizione e dei vantaggi che porterà: "Questa pietra miliare consolida i punti di forza di TIP e PEMA nei trasporti e nella logistica e posiziona le nostre società comuni per la diversificazione e la crescita a lungo termine in linea con la nostra strategia. L'attività congiunta sfrutterà la nostra impronta geografica rafforzata, ci darà una presenza più solida in Germania, alimenterà l'attività di leasing e noleggio di camion PEMA, espanderà la rete europea di officine di TIP per tutti i clienti e amplierà la nostra offerta di servizi e la nostra rete di copertura. Ciò andrà a beneficio di dipendenti, clienti, partner e azionisti". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok