TII GROUP / Today Magazine ha premiato Gerald Karch con il Globa Award 2021

Mercoledí, 3 Marzo 2021

Today Magazine ha premiato Gerald Karch (nella foto)- Presidente del Consiglio di amministrazione e CEO del Transporter Industry International Group (TII Group) - di proprietà della famiglia Rettenmaier di Heilbronn - consegnandogli il Global Award 2021 per i suoi servizi straordinari all'azienda.
La rinomata rivista economica ha consegnato questo premio a tutti i manager eccellenti e di talento in occasione della pubblicazione del "2021 Global Awards Winner Edition". Pubblicazione avvenuta una settimana fa, il 25 febbraio 2021.
Secondo la rivista, gli ultimi dodici mesi in particolare hanno mostrato quali dirigenti hanno dimostrato capacità e leadership eccezionali. L'effetto dirompente della pandemia Covid-19 ha evidenziato le qualità dei leader aziendali in un modo unico. Costretti a lavorare da casa, ma con i ritmi e quelle politiche tipiche delle aziende. Il tutto con l'obiettivo di proteggere e salvaguardare la sicurezza dei dipendenti e dei clienti e, allo stesso tempo, rispondere alle esigenze dei clienti notevolmente mutate.
Gerald Karch, sempre secondo il magazine, ha dimostrato di saper padroneggiare queste sfide attraverso le filiali del Gruppo TII, SCHEUERLE, KAMAG, NICOLAS e TII India. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok