TEXACO / Delo 600 ADF, 'maggior durata del DPF e risparmio di carburane del 3 per cento'

Mercoledí, 30 settembre 2020

Texaco Delo 600 ADF con OMNIMAX, tecnologia brevettata Chevron, è il primo olio motore per impieghi gravosi in grado di ridurre drasticamente l'accumulo di fuliggine nei filtri DPF, contribuendo a fornire un'eccezionale protezione del motore e del sistema di emissioni.
Questo neonato olio motore è formulato con solo lo 0,4% di ceneri solfatate, un livello molto inferiore se paragonato alle precedenti tipologie di oli motore.
Questa nuova linea di prodotti e tecnologia di additivi aiuta a ridurre drasticamente il tasso di intasamento del DPF, con conseguente aumento della durata di quest'ultimo, contribuendo così a un risparmio non indifferente di carburante per tutta la vita dell'apparecchiatura e, conseguentemente, ad una costante riduzione e migliore gestione dei costi annuali di trasporto.
Lo sviluppo di Delo 600 ADF nasce dal desiderio di contribuire a garantire che i clienti possano essere in grado di ottenere costi di esercizio più bassi possibili e di rispettare le normative sulle emissioni.
Rommel Atienza, Chevron Global Commercial Brand Manager, durante la presentazione via webinar di quest'olio, ha detto: “Lo svantaggio dei DPF è che il loro funzionamento aumenta intrinsecamente il consumo di carburante per garantire una produzione maggiore di calore. Ciò ha un costo; non solo il costo iniziale associato a questi dispositivi, ai sensori per la misurazione e alle unità di dosaggio, ma anche costi operativi e di manutenzione continui. Delo 600 ADF riduce, significativamente, la percentuale di intasamento del DPF e prolunga la durata dello stesso in modo significativo. Questo si traduce in un conseguente risparmio di carburante del 3% circa per tutta la durata dell'attrezzatura, e un notevole risparmio per i clienti". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok