TESMEC / Cda approva nuove operazioni strategiche per la crescita

Mercoledí, 15 Aprile 2020

Il Consiglio di Amministrazione di Tesmec, società a capo di un gruppo leader nel mercato delle infrastrutture relative al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali, ha approvato un’operazione volta all’acquisizione dalla parte correlata MTS – Officine Meccaniche di Precisione S.p.A., del 100% del capitale sociale di 4 Service, società operante nel business di noleggio dei trencher per un corrispettivo pari ad Euro 9,4 milioni. Alla data di esecuzione, contestualmente al sorgere del credito in relazione al corrispettivo, MTS convertirà il proprio credito in versamento in conto futuro aumento di capitale di Tesmec. L’esecuzione dell’Operazione è prevista entro il 30 aprile.
I vertici di Tesmec hanno deciso anche di sottoporre all’approvazione della convocanda assemblea straordinaria degli azionisti la proposta di attribuire al Consiglio di Amministrazione la delega, ai sensi dell’articolo 2443 del Codice Civile, di aumentare, in una o più volte, a pagamento o in via gratuita e in via scindibile il capitale sociale per un importo massimo complessivo non superiore a Euro 50.000.000,00 (l’“Importo Complessivo Massimo”), comprensivo di sovrapprezzo, in una o più volte, a pagamento e in via scindibile.
E' stata stabilita e convocata l’assemblea dei soci, in seduta ordinaria e straordinaria, in unica convocazione, per il giorno 21 maggio 2020.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok