SUPERTRUCK / Il Consorzio espande propria rete di professionisti

Giovedí, 14 Novembre 2019

Il Consorzio SuperTruck, l'unico in Italia dedicato al settore pneumatici per veicoli industriali, espande la propria rete di professionisti- consorziati.
Grazie alla crescita del numero di aderenti, Supertruck sta diventando un punto di riferimento delle singole imprese, rivelandosi una risorsa preziosa per lo sviluppo e il potenziamento di tutte le attività delle stesse imprese. Unire le forze dei professionisti di settore, perseguire strategie condivise in ambito di consulenza professionale, l’acquisto di beni e servizi, lo sviluppo di formazione, comunicazione e trasformazione digitale: tutti elementi di riferimento per le flotte di autotrasporto italiane, in termini di efficienza, eccellenza professionale, sicurezza ed innovazione.
Il Consigliere Delegato, Andrea Bottini, dice espressamente: “Siamo lieti di annunciare che il Consiglio Direttivo di SuperTruck ha accolto 6 nuovi membri tra i migliori professionisti del settore, che rappresentano pienamente l’ideale e i valori consortili”.
E' stato condiviso il piano di attività previsto per il 2020 che prevede un sempre maggior ampliamento dei servizi e delle partnership con diversi fornitori, leader nel campo dei supporti finanziari, dei servizi per le imprese, della formazione, della consulenza e prodotti automotive. Tra questi anche “PRO-Drive”, realizzata grazie al prezioso contributo di GreenRoad, quest'ultima con un ampio portfolio che vanta la progettazione di numerosi sistemi volti ad assicurare la sicurezza del conducente.
Con PRO Drive ciascun autotrasportatore può migliorare il suo stile di guida, viaggiare a costi sostenibili, riducendo il consumo di carburante, e guidare in massima sicurezza scongiurando il rischio di incidenti stradali.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok