STILL / Con OXV si preleva manualmente merce fino al secondo livello di scaffalatura

Giovedí, 19 Marzo 2020

STILL lancia sul mercato il nuovo commissionatore verticale OXV, ideale per facilitare le operazioni di prelievo manuale della merce al primo e al secondo livello delle scaffalature. Per un numero sempre crescente di aziende la rapidità di consegna sta diventando un fattore competitivo cruciale.
L’OXV è studiato appositamente per rispondere a queste esigenze. Rispetto ai tradizionali commissionatori orizzontali, è infatti dotato di piattaforma di guida regolabile in altezza e permette così agli operatori di effettuare il prelievo manuale degli ordini fino ad un'altezza di presa di 2800 mm, riducendo così l’affaticamento fisico e velocizzando i processi di movimentazione.
L’OXV è disponibile in due categorie di capacità di carico e nella versione per cella frigorifera con temperature fino a -30°C. Può essere quindi utilizzato in molti settori, compreso quello alimentare. L'OXV 07 è stato progettato per carichi fino a 700 kg, mentre il modello OXV 08, che può facilmente sollevare e trasportare carichi fino a 800 kg, è dotato di sollevatore ausiliario che consente di portare le forche fino a un’altezza totale di 1877 mm. Il sollevatore ausiliario minimizza l’affaticamento della schiena dell'operatore, poiché il pallet può essere sollevato fino a un'altezza ergonomicamente comoda. Inoltre, le forche regolabili in modo flessibile permettono agli utenti di prelevare un’ampia gamma di unità di carico e di gestire agevolmente qualsiasi attività di trasporto.
Grazie al potente motore a corrente alternata da 2,3 kW, a bassa manutenzione, l'OXV può raggiungere una velocità di 10 km/h oppure di 4 km/h nella guida con pedana rialzata. L’OXV è campione di efficienza anche in configurazione standard, con batterie al piombo acido da 345 a 500 AH.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok