STEF / Seafood Italia e Mediterranea Trasporti danno vita ad una partnership 'ittica'

Mercoledí, 1 Luglio 2020

STEF Seafood Italia e Mediterranea Trasporti, che coordina le attività di Marlog, uniscono le loro forze per mettere in comune le risorse umane e tecniche dedicate ai prodotti ittici. La nuova entità creata, denominata MED Sealog, metterà tutta la sua competenza ed esperienza al servizio delle esigenze dei propri clienti italiani e internazionali.
L'ambizione di MED Sealog è di offrire una gamma completa di servizi per soddisfare al meglio le esigenze di questo mercato specializzato. La condivisione delle migliori pratiche e delle competenze complementari delle due aziende porterà un know-how di prim'ordine ai clienti nazionali e internazionali del settore ittico (supermercati, grossisti/importatori, commercianti e produttori).
Affidandosi ad una fitta rete territoriale e ad una presenza rafforzata in tutti i porti e punti di raccolta, questo nuovo soggetto consentirà di ampliare la gamma dei servizi proposti al settore.
Per questo, MED Sealog potrà contare su: 1- la combinazione del know-how e della professionalità dei suoi collaboratori, che sono in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni specializzate;
la complementarietà del suo network che le permette, con 2 piattaforme a Milano, 1 piattaforma a Roma e 1 piattaforma a Venezia, di coprire il territorio in modo ottimale; 2- la collaborazione con Seafoodways, la prima rete specializzata nella raccolta e distribuzione di prodotti ittici freschissimi in Europa, di cui diventerà il principale operatore in Italia.
Med Sealog sarà detenuta al 60% da Mediterranea Trasporti e al 40% da STEF Italia. La società, che avrà sede a Venezia, avrà un organico diretto e indiretto di circa 150 dipendenti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok