STEF / Dopo il primo trimestre 2021, fatturato di 788 M€: leggero calo del 2,8 per cento

Venerdí, 30 Aprile 2021

STEF, leader europeo nei servizi di trasporto e logistica di prodotti alimentari a temperatura controllata, annuncia un fatturato di 788 M€ per il 1° trimestre 2021.
Riassumendo, brevemente, la situazione dobbiamo parlare di un leggero calo del fatturato di circa il 2,8% a perimetro costante, nonostante il perdurare della crisi sanitaria.
Nel complesso, al tempo stesso si registra una non indifferente resistenza del modello di business in tutti i Paesi in cui opera il Gruppo.
Il manager Stanislas Lemor- Presidente e CEO di STEF, ha dichiarato in merito: "L'anno 2021 è iniziato in un contesto sanitario ed economico ancora incerto che logicamente ha continuato a pesare sulle attività del Gruppo in tutti i paesi in cui opera. Il fatturato, in leggero calo nel 1° trimestre, ha dimostrato ancora una volta una buona capacità di recupero e una distribuzione equilibrata delle nostre attività. La resilienza del settore agroalimentare permette al Gruppo di mantenere la propria roadmap e il proseguimento dei suoi investimenti per il 2021". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok