STEF / UK: con Nagel-Group annunciata acquisizione di Langdon Group

Lunedí, 10 Gennaio 2022

In seguito all’approvazione delle autorità sulla concorrenza, il Gruppo STEF, "pure player" specializzato nella supply-chain alimentare, e Nagel-Group hanno annunciato tre giorni fa la finalizzazione del loro accordo per l’acquisizione di Langdon Group da parte di STEF Group il 31 dicembre 2021.
Langdon Group è specializzato nel trasporto a temperatura controllata a livello nazionale, oltre ad essere un attore chiave nell’import ed export di alimentari freschi e surgelati tra il Regno Unito e l’Europa continentale. Con i suoi 1.400 collaboratori e le sue otto filiali offre un’eccellente copertura geografica e permette la distribuzione in 20.000 località in tutta la Gran Bretagna. L’azienda gestisce circa 2,7m di pallet in un anno per conto dei suoi 2.000 clienti e nel 2020 ha registrato un fatturato di £147m.
L’acquisizione di Langdon Group rappresenta un importante passo per la strategia di sviluppo del network del Gruppo STEF, oltre a portare ad otto il numero di paesi europei in cui il Gruppo ha una presenza diretta. Permette inoltre a Nagel-Group di proseguire la sua strategia di concentrazione delle risorse nelle attività europee, pur mantenendo un partner chiave nel Regno Unito. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok