SOLARIS / Ventinove bus elettrici alla città tedesca di Offenbach

Venerdí, 17 Luglio 2020

Solaris fornirà 29 autobus elettrici al player del trasporto pubblico locale, Offenbach am Main. Questo è il secondo ordine più grande dalla Germania che riguarda autobus elettrici realizzati dal produttore polacco.
La città di Offenbach, 140.000 abitanti, appartenente alla regione dell'Assia, ha già ordinato in passato 20 autobus Solaris Urbino 12 elettrici da 12 metri e 9 autobus Solaris Urbino 18 articolati da diciotto metri.
I nuovi veicoli saranno consegnati al cliente entro l'ottobre dell'anno prossimo. Tuttavia, entro la fine di quest'anno, l'operatore del trasporto pubblico locale, Offenbacher Verkehrs-Betriebe (OVB), riceverà sette autobus elettrici Urbino ordinati nel 2019.
Una volta completati entrambi i contratti, quasi la metà della flotta di OVB è costituita da bus a basse e zero emissioni.
Petros Spinaris, vice CEO di Solaris, non nasconde tutta la soddisfazione per l'ennesimo sostanzioso ordine andato in porto: "Sono estremamente lieto che l'operatore Offenbacher Verkehrs-Betriebe abbia optato, ancora una volta, per la nostra offerta elettrica. È incredibile essere parte di una trasformazione così significativa per una città e i suoi abitanti. Offenbach si sta dirigendo molto rapidamente verso un trasporto pubblico completamente privo di emissioni. Solaris vuole supportare questa transizione". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok