SOLARIS / Rimani sano e salvo! L'appello anti-coronavirus della Casa polacca

Giovedí, 19 Marzo 2020

Nell'attuale situazione epidemiologica in Polonia e nel mondo, vorremmo ringraziare tutti per il gran sostegno offerto. Rimani sano e salvo! Pertanto, invitiamo tutti a mantenere le precauzioni raccomandate per combattere l'epidemia del Coronavirus.
Allo stesso tempo, desideriamo informarvi che facciamo tutto il possibile per mantenere la nostra attività la più attiva possibile. Forniamo autobus e offriamo assistenza ai nostri clienti per quanto possibile.
Manteniamo la continuità nel nostro lavoro e manteniamo, al tempo stesso, maggiori misure preventive a tutela dei nostri dipendenti e fornitori. Vorremmo ringraziare i nostri clienti, partner commerciali e soprattutto i nostri dipendenti per aver rispettato le norme di sicurezza e l'atteggiamento responsabile. Speriamo, fortemente, che presto tutto ritorni alla normalità e godremo della vita di tutti i giorni e degli incontri con voi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok