SOLARIS / Il costruttore polacco vince il premio Smart City 2020

Venerdí, 26 Giugno 2020

I vincitori dello Smart City Contest sono stati selezionati durante l'undicesima edizione dello Smart City Forum che si è tenuto quest'anno in un'edizione molto inedita, un'edizione online. La stessa competizione dovrebbe diffondere l'idea di costruire città intelligenti in Polonia.
Solaris è stata nominata e premiata per le sue soluzioni innovative riguardanti la mobilità elettrica per il trasporto a emissioni zero nella categoria "Soluzioni intelligenti". Le distinzioni vengono date ai rappresentanti delle imprese e dei governi locali che, attuando progetti innovativi, contribuiscono alla crescita della competitività delle città polacche e dell'economia in quanto tale. Il primo impianto elettrico, Solaris Urbino, è stato lanciato sulle strade polacche nel 2015. Oggi, circa 155 autobus elettrici Solaris trasportano numerosi passeggeri, giungendo e attraversando una ventina di città polacche. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok