SOLARIS / Bratislava si fida solo di Trollino 24

Lunedí, 23 Novembre 2020

Pochi giorni fa, il filobus più lungo prodotto dal costruttore polacco, Solaris, ha fatto il suo esordio per le strade di Bratislava e ha iniziato a farsi conoscere, tecnicamente parlando, all'operatore del trasporto pubblico locale, Dopravný Podnik Bratislava.
La capitale della Slovacchia proverà il filobus Trollino 24 su tutte le rotte, ma soprattutto sulla rotta 201. Il numero di passeggeri che, ogni giorni, prendono questa linea è cresciuto di anno in anno, e per questo motivo l'operatore prevede di aumentare la sua capacità, possibilmente sostituendo i suoi veicoli da 18 metri attualmente in uso con modelli più lunghi. Oltre 200 persone possono viaggiare a bordo di Trollino 24; un filobus che si rivela una soluzione ideale a tutto tondo per le metropoli con tratte ad alto traffico passeggeri.
Lubomir Melichar, amministratore delegato di Solaris Slovacchia, parla di questa nuova "creatura" con le rotaie, così: “Il filobus Trollino 24 è una soluzione perfetta per gli operatori moderni che danno la priorità alla sicurezza e alla qualità della vita dei residenti locali, e Dopravný Podnik Bratislava è, senza dubbio, proprio un tale operatore. Sono estremamente lieto che l'operatore della capitale si sia interessato al Trollino 24 e che i test siano andati bene". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok