SOLARIS BUS & COACH / Nella polacca Szczecin otto nuovi Urbino 18 elettrici

Mercoledí, 16 settembre 2020

Nella giornata di ieri, i rappresentanti del Comune polacco di Szczecin e di Solaris Bus & Coach hanno firmato un contratto che stabilisce l'acquisto di 8 autobus elettrici a emissioni zero, modelli Urbino 18. I moderni autobus elettrici saranno consegnati a Szczecin entro la fine di settembre 2021. Il contratto vale 32 milioni di PLN (quasi 8 milioni di EUR).
Gli otto Solaris Urbino 18 autobus elettrici saranno forniti all'operatore di trasporto pubblico locale della città, Szczecińskie Przedsiębiorstwo Autobusowe Klonowica. Gli autobus articolati saranno equipaggiati con batterie Solaris High Power da 182 kWh.
Entrando nel merito degli aspetti tecnici, queste batterie possiamo definirle dei veri e propri accumulatori di energia, progettati per la ricarica rapida e funzionano perfettamente in un traffico urbano dinamico. Un asse elettrico con due motori elettrici integrati garantirà una guida confortevole e fluida. Tutti i bus possono essere ricaricati in due modi: tramite plug-in o tramite un pantografo montato sul tetto fino a 560 kW. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok